Alcuni Clienti e Lavori

Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Olimac
Cliente dal 1996. Olimac s.r.l. è leader mondiale nella progettazione e costruzione di macchine per la raccolta del mais. Seguiamo Olimac a servizio completo sviluppando a livello nazionale e internazionale il marketing e le strategie di comunicazione, la creatività, le campagne pubblicitarie e promozionali off e online, campagne pubbliredazionali, le fiere e la gestione e realizzazione di tutte le attività.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Westland
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Westland
Cliente dal 1992. Westland Kaas è la storica azienda casearia olandese presente in tutto il mondo con i suoi formaggi. Seguiamo il prodotto Trenta a basso contenuto di colesterolo sviluppando le strategie di comunicazione, le campagne pubblicitarie, il packaging, i social network, le fiere e le attività di instore promotion e merchandising nella GDO.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Frandent
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Frandent
Cliente dal 2006. Frandent Group s.r.l. è la primaria Azienda piemontese che progetta, produce, ed esporta macchine agricole di alta qualità per la lavorazione del terreno e la fienagione. Lavoriamo a servizio completo sviluppando consulenza strategica, creazione e realizzazione di campagne pubblicitarie, brand identity, social media marketing, publishing, creazione stand fiere di settore.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Bonino
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Bonino
Cliente dal 2015. Bonino Macchine Agricole è l’Azienda italiana specialista nella progettazione e costruzione di Carri Falcia Autocaricanti e Macchine per la Raccolta di Erbe Aromatiche. Esporta in tutto il mondo. Sviluppiamo consulenza di marketing, strategia, creatività e campagne pubblicitarie BtoB, Web, Stand fiere, attività redazionale su testate internazionali.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Roj
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Roj
La storica Azienda di Biella Roj che fa parte del Gruppo Van De Wiele, ha focalizzato l’attività su ricerca, sviluppo e produzione di elettronica avanzata.
Ideazione e realizzazione di campagne stampa per le nuove soluzioni meccatroniche per l’Agricoltura di precisione, campagne pubbliredazionali, elementi espositivi.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - escp
ESCP Europe, prima business school al mondo, è l’università con campus in tutta Europa. Per la Regata 2019, esclusivo evento sportivo internazionale organizzato ogni anno dagli studenti dell’università e supportato da sponsor quali Enel, Carlsberg, Barilla, K-Way, abbiamo ideato e realizzato l’immagine ufficiale con poster, locandine e cartoline.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Italclean Europe
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Italclean Europe
Italclean Europe s.r.l. costruisce e esporta nel mondo una gamma completa di spazzatrici e spazzolatrici per la pulizia di strade, industrie, grandi aree.
Sviluppo di strategia internazionale di branding, creazione e realizzazione dei principali elementi di comunicazione, depliant prodotti, materiali promozionali, elementi fieristici.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Daniele e Giraudo
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Daniele e Giraudo
Daniele & Giraudo è produttore ed esportatore di macchine forestali e macchine sgombraneve. Ideazione del nuovo logo marchio e dell’immagine coordinata.
Sviluppo della strategia di comunicazione coordinata per le due divisioni aziendali, ideazione e pianificazione di campagne stampa, depliant e brochure aziendali.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Toso
Cliente dal 1998. Gruppo Toso è una consolidata realtà italiana operante a 360° in ogni settore dell’edilizia civile, commerciale, industriale. Creazione marchi del gruppo e immagine coordinata d’Azienda. Creazione e realizzazione depliant, brochure, schede tecniche. Web marketing, siti internet del gruppo.
clienti-lavori-dt-logo-2022
DT Medical Service 24 è una giovane e dinamica Azienda italiana specialista nella gestione dell’assistenza sanitaria. Svolge missioni di rimpatrio sanitario e trasporto protetto da tutti i paesi del mondo. Abbiamo creato la presentazione aziendale e tutti i materiali di comunicazione.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Pugliese
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Pugliese
Il Caseificio Pugliese e il Caseificio Conrado, marchi del Gruppo Casa Radicci, sono le aziende lattiero-casearie produttrici di formaggi a pasta filata e molli.
Ideazione e realizzazione di tutte le linee di packaging, strategie di comunicazione, campagne stampa, promozioni e operazioni a premi sul punto vendita, naming, decorazione integrale flotta automezzi.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Fattorie Frau
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Fattorie Girau
Fattorie Girau è lo storico caseificio sardo produttore di latte e formaggi di capra e formaggi di pecora. Abbiamo ideato e realizzato le linee di confezioni yogurt e dessert, i preconfezionati per i formaggi grattugiati, nomi prodotto ed etichette per formaggi di capra e pecora, design bottiglietta e comunicazione latte di capra, materiali punto vendita e folder venditori.
Cavallino Service Agenzia Pubblicità Marketing - Altri lavori
Abbiamo lavorato con oltre 100 aziende fornendo la nostra consulenza molto sovente a servizio completo, in alcuni casi per la creazione e lo sviluppo di singoli progetti. In questa sezione, alcuni altri clienti e lavori.

HOME  |   PROFILO  |   CLIENTI E LAVORI  |   COME OPERIAMO  |   SERVIZI  |   EDITORIA  |   CONTATTI

© Cavallino Service 2008-2022 Tutti i diritti riservati – P.IVA 05443520019

Note legali     |     Privacy